BLOG ALIMENTARE VETERINARIO
La nutrizione veterinaria secondo MyVetDiet
Il blog sullo stile di vita sano e consapevole da far adottare ai nostri amati cani e gatti.

MyVetDiet

Per San Valentino regala MyVetDiet al veterinario che ami.


mercoledì 5 febbraio 2020


Per San Valentino regala MyVetDiet al veterinario che ami

Vuoi fare un regalo di San Valentino sorprendente e fuori dal comune ad una persona davvero speciale, alla quale vuoi molto bene, e il cui lavoro è curare cani e gatti? Regalale uno strumento da utilizzare quotidianamente nella sua attività di medico veterinario!

Questo è il periodo perfetto per sorprendere con il giusto regalo la persona che più ti sta a cuore. Effettuando delle semplici ricerche in rete, è possibile trovare delle idee regalo di San Valentino davvero originali e sorprendenti, a prezzi più che scontati.

Potresti, ad esempio, pensare ad un regalo sorprendente per il tuo partner. Potresti quindi regalare un'esperienza originale, come una notte in igloo romantico oppure come un volo in mongolfiera.

Preferisci optare per un regalo adrenalinico? Allora il regalo giusto potrebbe essere certamente un giro in Ferrari su pista, oppure un lancio in tandem con il paracadute o, perché no, pilotare un elicottero.

Se invece sei amante della buona cucina, un grande classico è la cena di San Valentino. Regalale una cena originale, come una cena in tram con giro della città o una cena con delitto in cui dovrete scovare l'assassino.

Riesci ad immaginare quanto potrebbe essere romantica Disneyland Paris nel periodo di San Valentino? Un viaggio in un luogo magico come questo potrebbe essere un'ottima idea.

Insomma, le idee certamente non mancano, ma sei sicuro che un regalo esperienziale di qualche ora, come quelli appena suggeriti, possa essere il giusto modo di esprimere il tuo amore?

Perché, invece, non pensare ad un regalo che supporti il tuo partner nel lavoro che ama fare? Riesci ad immagine quanto potrebbe essere apprezzato uno strumento che porti un valore aggiunto nella struttura veterinaria della persona a cui tieni?

Sull'originalità di un regalo del genere non dovrebbero esserci dubbi: chi mai, prima d'ora, avrà fatto un regalo del genere alla tua fidanzata o fidanzato?

Inoltre, in questo modo potrai dimostrare, senza alcun dubbio, di voler supportare il tuo partner in quello che fa quotidianamente nel suo lavoro, manifestando quanto tu ci tenga ad essergli accanto, sempre!

Per un dottore veterinario potrebbe risultare particolarmente utile e apprezzato uno strumento che apporti un valore aggiunto nella struttura in cui lavora. Poiché i proprietari di cani e gatti stanno diventando sempre più esigenti e consapevoli dell'impatto che l'alimentazione ha sulla salute del loro fedele compagno a quattro zampe, sempre più spesso chiedono chiare indicazioni nutrizionali da adottare nei confronti dei loro pet. Per offrire una consulenza nutrizionale di valore, il medico veterinario deve dotarsi di un software che sia in grado di calcolare il fabbisogno energetico dell'animale e dosare la relativa razione di mangime industriale da somministrare al cane (o gatto) o formulare una dieta casalinga appropriata.

MyVetDiet è un software per la composizione di piani nutrizionali per cani e per gatti, sviluppato appositamente per l'utilizzo esclusivo da parte dei medici veterinari che vogliano offrire un servizio aggiuntivo di consulenza nutrizionale veterinaria all'interno della propria struttura, differenziandosi, così, da ciò che viene offerto dai colleghi.

Poiché stai cercando un regalo davvero speciale per la persona che ami, ti offriamo la possibilità di acquistare MyVetDiet Premium (il nostro prodotto di punta) a € 100,00 anziché € 156,00 e il Dottore Veterinario che lo riceverò in regalo, lo potrà utilizzare per 18 mesi anziché 12 mesi.

Scopri di più


Lascia un commento

Prima di lasciare il tuo commento, raccontaci qualcosa di te: sei un utente già registrato al sito?


Sono già registrato su MyVetDiet.it
Sono un nuovo utente e non sono ancora registrato su MyVetDiet.it




Autorizzo ai sensi del Regolamento (UE) n. 679/2016 il trattamento dei miei dati personali
Accetto le condizioni contrattuali di MyVetDiet




Tags

San ValentinoProgramma MyVetDietprogramma per diete caneprogramma per diete gattoprogramma di dimagrimento caneprogramma di dimagrimento gattosoftware alimentazione bilanciata canisoftware alimentazione bilanciata gattisoftware dieta casalinga mista canesoftware dieta casalinga mista gattosoftware dieta veterinariaSoftware MyVetDiet